Maschera da mostro di Green Goblin...
Maschera da mostro di Green Goblin...
Maschera da mostro di Green Goblin...
Maschera da mostro di Green Goblin...
Maschera da mostro di Green Goblin...

Maschera da mostro di Green Goblin Overlord

Vuoi provocare terrore e repulsione nei tuoi nemici? Allora la maschera da mostro Green Goblin Overlord di Epic Effects è perfetta per te. Questa maschera goblin completa ha un aspetto crudele e rugoso, che farà fuggire terrorizzate le persone civili.

Con caratteristiche distintive da goblin come un lungo naso a punta e orecchie a punta, questa maschera è progettata per incutere paura. La sua pelle ruvida, con molteplici verruche, nei, smagliature, cicatrici e solchi marcati, gli conferisce un aspetto invecchiato e realistico che ti farà sembrare un vero mostro.

Uno dei vantaggi di questa maschera è che è aperta alla bocca, il che ti permette di parlare e di essere ascoltato correttamente. Inoltre, espone le labbra inferiori e la maggior parte del mento, consentendo un'ampia gamma di espressioni facciali.

La maschera è realizzata in lattice spesso naturale al 100% di alta qualità, che la rende resistente e durevole. Potrai godertelo a lungo, poiché è progettato per essere riutilizzato più e più volte. Inoltre, ha un buon spazio per la respirazione e la ventilazione, che ti garantisce comfort anche durante un uso prolungato.

Un altro vantaggio di questa maschera è la sua versatilità. Puoi modificarne l'aspetto e lo stile evidenziandolo con il trucco a base d'acqua Epic Effects. In questo modo, puoi adattarlo a diversi eventi e occasioni.

La Epic Effects Green Goblin Overlord Monster Mask è prodotta in Danimarca e pesa 219 grammi. È realizzato in lattice e ha una larghezza della testa di 57-59 cm.

Non perdere l'occasione di diventare un vero goblin con questa impressionante maschera. Prendila ora e terrorizza tutti sul tuo cammino!

164690000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

"Un viscido, intrigante, sporco pezzo di merda di folletto", ti abbaia il tuo prigioniero mentre tu e i tuoi amici lo trascinate oltre il passo di montagna. Hai bei ricordi di tua madre che ti chiamava con quelle parole quando eri solo uno sciocco, ma sei stanco di sentire l'Avventuriero fare così tanto rumore.

Girando un angolo, si ferma per far perdere i sensi all'uomo sconvolto. Laggiù. Tutto meglio. I pasti in realtà non dovrebbero parlare così tanto.

Larghezza
Cabeza 57-59 cms.
Materiale
Lattice
Peso
219 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004719

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33