Maschera Goblin Verde
Maschera Goblin Verde
Maschera Goblin Verde
Maschera Goblin Verde
Maschera Goblin Verde

Maschera Goblin Verde

Risveglia il tuo goblin interiore con la maschera Green Goblin di Epic Effects! Questa maschera intera ti farà sembrare crudele, dispettoso e ripugnante per le persone civili. Con le sue caratteristiche distintive di un classico goblin, come un lungo naso a punta e orecchie a punta, questa maschera ti trasporterà in un mondo di fantasia.

Ma non è tutto, questa maschera è anche estremamente funzionale. Il suo design aperto consente anche alle persone con la barba di indossarlo, aggiungendo un tocco unico al tipico look da folletto. Inoltre, questo design aperto ti consente di parlare ed essere ascoltato correttamente e ti consente di esprimerti in modo più ampio.

La maschera è realizzata in lattice spesso naturale al 100% di alta qualità, che la rende resistente e durevole. Ciò significa che potrai goderti questa maschera per molto tempo, utilizzandola più e più volte senza preoccuparti che si deteriori.

Anche il comfort è una priorità con questa maschera. Con una vestibilità ampia e spazio sufficiente per respirare e ventilare, potrai indossarlo per lunghi periodi di tempo senza sentirti a disagio. Inoltre, il suo aspetto e il suo stile possono essere facilmente modificati utilizzando il trucco a base d'acqua Epic Effects, permettendoti di adattarla a diversi eventi e occasioni.

Non accontentarti di essere uno della folla, distinguiti con la maschera Green Goblin di Epic Effects. Realizzata in Danimarca secondo i più alti standard di qualità, questa maschera è perfetta per chi cerca un tocco di malvagità nella propria vita. Non perdere l'occasione di diventare il goblin più temuto e ammirato!

Materiale: lattice

Larghezza: Testa 57-59 cm.

Luogo di produzione: Danimarca

Peso: 245 grammi.

164700000
75,62 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Larghezza
Cabeza 57-59 cms.
Peso
245 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742009684

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33