Maschera druidica occulta, finto legno

Maschera druidica occulta, finto legno

La maschera trofeo di legno di Epic Armoury è la scelta perfetta per chi cerca un costume unico e accattivante. Questa maschera facciale in lattice imita perfettamente il volto di legno di un druido o di una ninfa dei boschi, aggiungendo un tocco mistico ed enigmatico al tuo outfit.

Il materiale utilizzato in questa maschera è 100% lattice naturale, che garantisce grande qualità e durata. Inoltre, il suo design spazioso include fori intorno agli occhi, alle narici e alla bocca, offrendoti grande comfort e facilità di respirazione.

La maschera Wood Trophy si distingue per la cura dei dettagli. Il viso presenta una struttura in legno dettagliata e realistica, con barba, naso e zigomi affilati che sono scolpiti e dipinti con precisione. La carnagione della maschera ha una tonalità marrone-verdastra scura, simile alla corteccia di un albero secolare, conferendole un aspetto ancora più autentico.

Inoltre, indossare e regolare questa maschera è molto semplice grazie al suo elastico regolabile. Puoi adattarlo perfettamente al tuo viso in modo da sentirti a tuo agio durante l'evento o la festa. E se vuoi personalizzare ulteriormente il tuo look, puoi usare il trucco a base d'acqua di Epic Effects per aggiungere dettagli e realismo alla tua maschera.

Non perdere l'occasione di distinguerti dalla massa con la skin Wood Trophy di Epic Armoury. Il suo design unico e l'alta qualità ti garantiscono un costume impressionante e memorabile. Osa essere diverso e sorprendi tutti con questa fantastica maschera in lattice!

164790000
25,21 €

long time NO disponible por el momento

Hai vissuto molte generazioni nella foresta come protettore e custode dell'albero, e la tua più grande sfida è su di te. I mortali sono entrati nella foresta cercando di reclamare la terra come propria.

Mentre ti avvicini al loro accampamento, nascondendoti tra le foglie e i rami del baldacchino in alto, ascolti mentre parlano di distruzione. Hanno in programma di bruciare e abbattere i loro preziosi alberi per fare spazio ai raccolti e alle case. Ma se hai qualcosa da dire al riguardo, questi mortali non vivranno fino a domani.

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Lattice
Larghezza
25 cm.
Peso
23 gr.
5704742407466

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33