Maschera mostro mutante in pelle...
Maschera mostro mutante in pelle...
Maschera mostro mutante in pelle...
Maschera mostro mutante in pelle...
Maschera mostro mutante in pelle...
Maschera mostro mutante in pelle...

Maschera mostro mutante in pelle grigia morta

Stai cercando una maschera mostruosa davvero spaventosa e realistica? Non cercate oltre! Presentazione della maschera per la pelle mutante di Epic Effects.

Questa maschera integrale ha subito intense radiazioni, trasformando il volto di un uomo in quello di un mostro irriconoscibile. I lineamenti deformi, i foruncoli e le occhiaie fredde e scure sono stati scolpiti con precisione per creare un look davvero agghiacciante.

Ma non preoccuparti, la qualità di questa maschera è eccezionale. È realizzato in lattice spesso naturale al 100% di alta qualità, che lo rende resistente e durevole. Potrai godertelo a lungo, poiché è progettato per un lungo riutilizzo.

Inoltre, la sua ampia vestibilità garantisce un comfort ottimale anche durante un uso prolungato. La maschera si adatta perfettamente al viso e al mento, muovendosi naturalmente con la mascella.

Vuoi personalizzare la tua mascherina? Nessun problema. Puoi modificare il suo aspetto e il suo stile illuminandola con il trucco a base d'acqua Epic Effects. Ogni evento può essere unico e spaventoso!

Non perdere l'opportunità di avere la pelle mostruosa più scioccante. Prendi subito la maschera per la pelle mutante di Epic Effects!

Materiale: lattice

177910000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La ricaduta radioattiva ha lasciato la terra sterile e radioattiva negli anni che seguirono. Le creature più forti sopravvissero, non senza subire grandi cambiamenti e malformazioni considerate terribili e brutte. Sei nato con questa faccia, mutata, allungata e spezzata, e per te è tutto ciò che sai.

Se vuoi continuare a sopravvivere, dovrai combattere. Distruggi coloro che sono morbidi e prendi ciò di cui hai bisogno. Non temere che qualcuno più forte e più adatto a questa terra ti trovi, a sua volta.

Materiale
Lattice
5704742005662

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33