maschera da zombie cucita
maschera da zombie cucita

maschera da zombie cucita

Preparati a spaventare tutti con la maschera da zombi cucita Epic Armoury! Questa maschera è ideale per tutti i tipi di eventi, da LARP e spettacoli teatrali a feste di carnevale e Halloween. Con il suo design realistico e dettagliato, diventerai un vero zombie e lascerai tutti senza fiato.

Uno dei vantaggi di questa maschera è la sua perfetta vestibilità. Include cinturini in pelle che ti permetteranno di adattarlo comodamente alla tua testa, offrendoti il massimo comfort per ore. Non dovrai preoccuparti che cada o si muova mentre ti diverti e spaventi i tuoi amici.

Un altro grande vantaggio della maschera zombie cucita è il suo materiale di fabbricazione. È realizzato in lattice di alta qualità, che lo rende resistente e durevole. Puoi usarlo più e più volte senza che si deteriori, garantendo un investimento utile. Inoltre, la sua sede di produzione è la Danimarca, nota per la sua eccellenza nella produzione di prodotti di alta qualità.

Non perdere l'opportunità di distinguerti ai tuoi eventi con la maschera da zombi cucita di Epic Armoury. Il suo design realistico, la vestibilità perfetta e il materiale di alta qualità lo rendono un must per tutti gli amanti dell'horror e del divertimento. Prendi il tuo ora e preparati ad essere al centro dell'attenzione in ogni occasione!

020310000
Spedizione immediata
18,15 €

in stock  1 unidad

Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742005174

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33