Maschera da Orco Carnoso
Maschera da Orco Carnoso

Maschera da Orco Carnoso

Stai cercando una maschera sorprendente e di carattere per le tue avventure LARP o feste a tema? Non cercate oltre! La maschera da orco carnale di Epic Armoury è la scelta perfetta per te.

Questa maschera, realizzata in lattice di alta qualità, ti dà l'opportunità di trasformarti in un vero orco carnale. Il suo colore marrone realistico e il design dettagliato rendono questa maschera davvero impressionante e accattivante.

Uno dei vantaggi di questa maschera è la sua dimensione. Con una dimensione della testa approssimativa di 57-59 cm, si adatta perfettamente alla maggior parte delle persone, offrendoti comfort e una vestibilità sicura durante le tue attività.

Inoltre, la Epic Armoury Carnal Orc Mask è stata prodotta in Danimarca, il che ne garantisce la qualità e la durata. Puoi fidarti che questa maschera resisterà alla prova del tempo e ti accompagnerà in tutte le tue avventure.

Non importa se stai partecipando a un gioco di ruolo dal vivo, partecipando a una festa a tema o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di allegria al tuo costume di carnevale, questa maschera è perfetta per ogni occasione.

Quindi non perdere altro tempo e prendi la maschera da orco carnale di Epic Armoury. Preparati a sorprendere tutti con il tuo aspetto e tuffati in un mondo di fantasia e divertimento!

022050000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Larghezza
Cabeza: 57-59 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742005266

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33