maschera dell'orco
Maschera da orco, la bestia verde
Maschera da orco, la bestia verde
Maschera da orco, la bestia verde
Maschera da orco, la bestia verde

Maschera da orco, la bestia verde

La maschera dell'orco, la bestia verde di Epic Effects, è perfetta per coloro che vogliono incarnare un soldato orco duro e severo. Con una faccia spigolosa seria e le caratteristiche distintive di un classico orco, questa maschera impressionerà tutti coloro che ti vedono.

Con un'espressione bellicosa, fronte bassa e pelosa, orecchie appuntite e frastagliate e un naso piatto con grandi narici, questa maschera ha un aspetto minaccioso e realistico. La pelle coriacea, verde dipinta a mano, con rughe e solchi scuriti, dà l'impressione di aver assistito a recenti battaglie.

Uno dei vantaggi di questa maschera è che è aperta alla bocca, permettendo di vedere le labbra inferiori e la maggior parte del mento di chi la indossa. Ciò non solo consente una maggiore gamma di espressioni, ma facilita anche la comunicazione e assicura che tu sia ascoltato correttamente.

Inoltre, puoi aggiungere i tuoi denti d'orco per un effetto ancora più impressionante. La maschera è realizzata in lattice spesso naturale al 100% di alta qualità, che la rende resistente e durevole. Puoi star certo che durerà a lungo e potrai riutilizzarlo numerose volte.

La maschera è stata inoltre progettata pensando al tuo comfort. Ha un buon spazio di respirazione e ventilazione, che migliora l'esperienza dell'utente, anche per periodi prolungati. Inoltre, il suo aspetto e il suo stile possono essere facilmente modificati con il trucco a base d'acqua Epic Effects, permettendoti di adattarla a diversi eventi e occasioni.

La maschera dell'orco, la bestia verde, è l'ideale per LARP, feste a tema o carnevali. La sua dimensione approssimativa della testa è di 57-59 cm, quindi si adatta perfettamente alla maggior parte delle persone. Realizzata in lattice di buona qualità e con un sito di produzione in Danimarca, questa maschera soddisfa i più elevati standard di qualità e soddisferà tutte le tue aspettative.

023920000
70,58 €

long time NO disponible por el momento

La guerra è tutto ciò che conosci. Per il tuo clan, la guerra è uno stato permanente. Proprio come hai bisogno di carne per sostenerti e di un'armatura di cuoio per proteggere la tua pelle verde e coriacea, la guerra placa la tua sete di caos e violenza. Il tuo clan si sta ora riunendo per prepararsi alla guerra contro i goblin.

Le creature erano tue alleate, ma nell'ultima battaglia sono diventate codarde e sono scappate. Ora non c'è altro da fare che dare la caccia a ognuno di loro e servirli sul tuo fuoco.

Larghezza
Cabeza 57-59 cms.
Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004764

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33