Maschera del medico della peste
Maschera del medico della peste
Maschera del medico della peste
Maschera del medico della peste
Maschera del medico della peste

Maschera del medico della peste nera

La Black Plague Doctor Mask è l'accessorio perfetto per coloro che cercano di distinguersi in qualsiasi evento o festa a tema. Con un design ispirato alle maschere utilizzate dai "Medici della peste" nel XVII secolo nell'Europa centrale, questa maschera ti trasporterà in un'epoca piena di mistero ed eleganza.

Realizzata in pelle di alta qualità, questa maschera si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di testa grazie alle sue cinghie in pelle regolabili. La sua taglia unica offre comfort e sicurezza durante l'uso.

Una delle caratteristiche più interessanti di questa maschera è il suo naso allungato, che veniva utilizzato per filtrare "l'aria cattiva" dai pazienti infetti. Questo naso può essere riempito di piante aromatiche, creando così un'esperienza sensoriale unica e piacevole per l'utente.

Con dimensioni di 35 cm di lunghezza e 28 cm di larghezza, questa maschera diventerà il centro dell'attenzione di qualsiasi evento a cui partecipi. Il suo peso di 283 grammi lo rende leggero e comodo da indossare, permettendoti di goderti ore di divertimento senza provare alcun disagio.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di mistero e stile ai tuoi look con la maschera nera del Medico della Peste. Prendi il tuo ora e distinguiti dalla massa!

030930000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
35 cm
Materiale
Pelle
Larghezza
28 cm
Peso
283 grammi
5704742407473

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33