Maschera Goblin non dipinta (59-61 cm.)
Maschera Goblin non dipinta (59-61 cm.)
Maschera Goblin non dipinta (59-61 cm.)

Maschera Goblin non dipinta (59-61 cm.)

Vuoi distinguerti alla tua prossima festa in maschera? Allora la maschera goblin non dipinta di Epic Armoury è la scelta perfetta per te. Realizzata in lattice di alta qualità, questa maschera è estremamente realistica e originale, che ti permetterà di sembrare un vero elfo.

Uno dei vantaggi di questa skin è il suo design non verniciato, che ti dà la possibilità di personalizzarla a tuo piacimento. Puoi utilizzare diverse tecniche pittoriche per dare vita al tuo folletto e renderlo unico. Immagina le possibilità!

Oltre al suo design unico, la Maschera Goblin non dipinta si distingue anche per il suo comfort. Con una circonferenza della testa di 59-61 cm, si adatta perfettamente alla maggior parte delle dimensioni della testa. Non dovrai preoccuparti di regolarlo costantemente, puoi goderti la tua festa senza disagio.

Un altro vantaggio di questa maschera è il suo peso leggero di soli 219 grammi. Dimentica le mascherine pesanti e scomode che ti impediscono di goderti la festa. Con la Maschera Goblin Non Verniciata puoi muoverti liberamente e goderti ogni momento senza preoccupazioni.

Ultimo ma non meno importante, il materiale utilizzato nella fabbricazione di questa maschera è il lattice. Il lattice è noto per la sua durata e resistenza, assicurando che la tua maschera rimanga in ottime condizioni per lungo tempo. Non dovrai preoccuparti dell'usura, puoi goderti la tua maschera in più occasioni senza problemi.

In breve, la maschera Goblin non dipinta Epic Armoury è la scelta perfetta per coloro che cercano di distinguersi alla prossima festa in costume. Con il suo design realistico e originale, il suo comfort, la sua leggerezza e la sua resistenza, questa maschera ti permetterà di sembrare un vero folletto e goderti la festa al massimo. Non perdere l'occasione di essere al centro dell'attenzione!

084040000
42,35 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Peso
219 gr.
Misura della testa
59-61 cms.
5704742007826

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33