Mazza d'acciaio medievale con manico...
Mazza d'acciaio medievale con manico...
Mazza d'acciaio medievale con manico...
Mazza d'acciaio medievale con manico...

Mazza d'acciaio medievale con manico in pelle, XVI-XVII secolo

Vuoi immergerti nel medioevo e sentirti un vero guerriero? Vi presentiamo la mazza d'acciaio medievale con impugnatura in cuoio, ispirata alle armi utilizzate durante i secoli XVI-XVII.

Questa mazza è un pezzo semplice ma robusto, forgiato in acciaio al carbonio di alta qualità che garantisce durata e resistenza. La sua impugnatura è accuratamente avvolta in pelle e ha un cinturino per garantire una presa salda e impedire che scivoli di mano nei momenti chiave del combattimento.

Utilizzata principalmente dagli ottomani, questa mazza era popolare anche nell'Europa orientale, nel Medio Oriente e in India, dimostrando la sua versatilità ed efficacia in diversi contesti storici e culture.

La mazza medievale ha una lunghezza dell'asta di 47 cm, con una lunghezza del manico di 15 cm. Lo spessore dell'asta è di 1,2 cm, fornendo la robustezza necessaria per le tue battaglie immaginarie o rappresentazioni storiche.

La testa della mazza è lunga 4 cm e larga 5 cm, il che la rende un'arma perfettamente bilanciata per garantire un colpo forte e preciso.

Con un peso di 940 grammi e una lunghezza della lama di 47 cm, questa mazza medievale è facile da maneggiare e trasportare, assicurandoti di poterla portare con te a qualsiasi evento di rievocazione storica o utilizzarla come accessorio per i tuoi costumi a tema.

Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, opta per l'autenticità e la qualità della mazza d'acciaio con manico in pelle medievale, un vero gioiello per gli appassionati di storia, personaggi epici o semplicemente per chi cerca un pezzo unico e decorativo. Aggiungilo alla tua collezione e fai la differenza!

162560000
41,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
940 gr.
Longitud Hoja
47 cm.
Longitud
51 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
4250673478040

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33