Set 3 mazze massoniche marroni....

Set 3 mazze massoniche marroni. Venerabile Maestro, Primo Guardiano e Secondo Guardiano

Scopri il Set di 3 mazze massoniche marroni del prestigioso marchio Equinoxis. Queste mazze sono realizzate in palissandro marrone, con intarsi in ottone, e sono il complemento perfetto per il Venerabile Maestro, Primo Guardiano e Secondo Guardiano nelle tue cerimonie massoniche.

Con una lunghezza di 23 cm e una larghezza della testa di 7,4 cm, queste mazze si distinguono per la loro eleganza e qualità. Il suo design attento e dettagliato riflette la tradizione e il simbolismo della Massoneria.

Il set di 3 mazze massoniche marroni è fabbricato in Francia, garantendone così l'eccellenza e la durata. Ogni pezzo è realizzato con cura da abili artigiani, utilizzando materiali di prima qualità.

Il palissandro, noto per la sua bellezza e forza, conferisce a queste bacchette un aspetto unico e sofisticato. Inoltre il loro peso di 82 grammi li rende comodi e maneggevoli durante le cerimonie.

Se stai cercando un accessorio di alta qualità e dal design esclusivo per i tuoi rituali massonici, il Set di 3 mazze massoniche marroni è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di acquistare questo prodotto unico e aggiungi un tocco di distinzione alle tue cerimonie.

182520000
0,00 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Madera de palisandro
Peso
82 gr.
Longitud
23 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33