Mini mazza 3 teste, manico corto

Mini mazza 3 teste, manico corto

Cerchi uno strumento compatto ma potente per i tuoi progetti di costruzione? Non cercare oltre perché abbiamo la soluzione perfetta per te: la mini mazza a tre teste con manico corto.

Con una misura di 23 cm e un peso di 136 g, questo mini martello è ideale per lavori che richiedono precisione e controllo. Il suo design compatto consente di accedere a spazi ristretti senza sacrificare la potenza dei colpi.

Made in Italy, questa mini mazza è stata creata con i più alti standard di qualità. Il suo materiale metallico garantisce durata e resistenza, in modo da poterlo utilizzare a lungo nei tuoi progetti.

Hai bisogno di uno strumento versatile? Il mini martello a 3 teste con manico corto è perfetto per lavori di falegnameria, costruzione e riparazione. Il suo design ergonomico offre comfort e controllo, così puoi lavorare in modo efficiente e preciso.

Smetti di perdere tempo a cercare lo strumento giusto. Prendi la mini mazza a tre teste con manico corto e scopri la potenza in dimensioni compatte!

023420000
14,14 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
23 cm
Materiale
Metallo
Peso
136 gr.
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595888857

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33