Posate medievali con coperchio nero:...
Posate medievali con coperchio nero:...
Posate medievali con coperchio nero:...
Posate medievali con coperchio nero:...
Posate medievali con coperchio nero:...
Posate medievali con coperchio nero:...

Posate medievali con coperchio nero: cucchiaio, forchetta e coltello

Le posate medievali con guaina nera di Epic Armoury sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi amante del medioevo. Questo set di utensili da pranzo comprende un cucchiaio, una forchetta e un coltello, tutti realizzati in acciaio grezzo e scuro per un aspetto autentico e rustico.

Ciò che rende queste posate davvero speciali è il loro design unico. Ogni manico è forgiato individualmente vicino alla testa e all'estremità, conferendo loro un carattere distintivo e una presa superiore. Non solo sono funzionali, ma sono anche un'opera d'arte in sé.

Oltre al loro aspetto impressionante, queste posate sono anche pratiche e sicure da usare. Sono dotati di una pratica borsa in pelle pieno fiore, cucita attorno ai bordi per evitare deformazioni dovute all'uso costante. Puoi fissare le posate nella borsa utilizzando il gancio a catena e il passante in pelle, mantenendo il coperchio chiuso e i tuoi utensili al sicuro.

Con un'altezza di 5,2 cm, una lunghezza di 24,5 cm e una larghezza di 5,1 cm, queste posate medievali sono compatte e facili da trasportare. Inoltre, il loro peso di 370 grammi li rende abbastanza leggeri da poter essere trasportati comodamente sulla cintura, fascia da smoking o borsa.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale ai tuoi pasti con queste posate medievali con guaina nera di Epic Armoury. Che tu stia ospitando un evento a tema o semplicemente desideri stupire i tuoi ospiti, queste posate faranno sicuramente girare la testa e ti faranno risaltare.

165700000
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

È stata una lunga giornata guidando per la campagna e hai fame. Tu e il tuo gruppo finalmente vi sistemate per accamparvi e iniziare la cena. È la tua parte preferita del viaggio: mangiare cibo caldo davanti a un caminetto circondato da amici!

Mentre le razioni vengono distribuite, si toglie le posate dalla cintura. Sei sempre pronto per un pasto, coltello e forchetta pronti.

Lunghezza
24.5 cm.
Larghezza
5,1 cm
Materiale
Acciaio
Peso
370 gr.
Altezza
5.2 cm.
5704742001893

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33