Cucchiaio di legno medievale (24,9 cm.)
Cucchiaio di legno medievale (24,9 cm.)
Cucchiaio di legno medievale (24,9 cm.)
Cucchiaio di legno medievale (24,9 cm.)

Cucchiaio di legno medievale (24,9 cm.)

Il cucchiaio di legno medievale del marchio Lord of Battles è un'aggiunta perfetta alle tue rievocazioni storiche. Realizzato a mano nei minimi dettagli, questo cucchiaio ti trasporterà indietro nel tempo medievale con la sua autenticità e qualità.

Con una lunghezza di 24,9 cm, questo cucchiaio è della dimensione perfetta da utilizzare nei tuoi pasti quotidiani o nei tuoi eventi a tema. Il suo design ergonomico ti consente di vivere un'esperienza comoda e pratica durante l'utilizzo.

Il materiale in legno utilizzato per la realizzazione di questo cucchiaio non solo gli conferisce un aspetto rustico e autentico, ma è anche durevole e resistente. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento nel tempo, poiché è progettato per durare nel tempo.

Grazie alla sua accurata lavorazione, questo cucchiaio è unico nel suo genere. Ogni dettaglio e finitura è stato preso in considerazione per offrirti un'esperienza eccezionale durante l'utilizzo. Inoltre, essendo fatto a mano, ogni cucchiaio ha un tocco speciale e unico, che lo rende un pezzo esclusivo.

Sia che tu voglia completare la tua collezione di utensili medievali o che tu stia cercando un regalo originale e unico, questo cucchiaio di legno medievale è la scelta perfetta. Il suo design e la sua qualità lo distinguono tra le altre opzioni sul mercato.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo cucchiaio di legno medievale di Lord of Battles. Aggiungi un tocco di autenticità e stile ai tuoi pasti ed eventi storici con questo pezzo unico.

218020000
12,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
24.9 cm.
Materiale
Legno
0697067343654

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33