forbici da forgiatura medievali

forbici da forgiatura medievali

Hai bisogno di forbici di alta qualità con un tocco storico? Non cercare oltre perché le forbici medievali forgiate di Battle Merchant sono proprio quello che stai cercando.

Queste forbici sono state realizzate in ferro battuto, che conferisce loro un'eccezionale resistenza e durata. Utilizzando un'antica tecnica di forgiatura, ogni paio di forbici viene creato con cura e precisione, assicurando che ogni dettaglio sia all'altezza delle autentiche forbici medievali.

Ma attenzione, il suo aspetto medievale non ne pregiudica la funzionalità. Queste forbici misurano 12 cm, la dimensione perfetta per l'uso quotidiano nelle attività di taglio e precisione. Che tu abbia bisogno di tagliare carta, tessuto o qualsiasi altro materiale, queste forbici sono progettate per soddisfare le tue aspettative.

Oltre al loro design storico e alla loro utilità, queste cesoie portano il marchio di qualità Battle Merchant, un marchio ben noto nel mondo delle merci medievali. Puoi essere certo di acquistare un prodotto di prima qualità, che rimarrà in perfette condizioni nel tempo.

Che tu sia un appassionato medievale, un collezionista di manufatti storici o semplicemente qualcuno che apprezza la qualità e lo stile, queste forbici sono un'ottima aggiunta alla tua casa, ufficio o studio. Non solo svolgono la loro funzione principale, ma offrono anche un tocco unico e distintivo che non troverai in altre forbici convenzionali.

Non perdere l'occasione di portare un pezzo di storia nella tua vita quotidiana con queste impressionanti forbici da forgiatura medievali. Non ti pentirai di averli sempre a portata di mano quando devi tagliare con precisione e stile.

039340000
9,74 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
12 cms.
Materiale
Ferro battuto
4250673429288

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33