Spada Ronin di Occhio di Falco, serie...

Spada Ronin di Occhio di Falco, serie Avengers (97,5 cm.)

La spada Ronin di Occhio di Falco della serie Avengers è l'accessorio perfetto per i fan di questa saga emblematica. Questa spada decorativa è realizzata con una lama in acciaio inossidabile e il suo manico è in metallo, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, include un fodero in legno avvolto in pelle per proteggerlo e trasportarlo in sicurezza.

Con una lunghezza totale di 97,5 cm. e una lunghezza della lama di 75 cm., questa spada ha un design fedele al personaggio di Ronin interpretato da Occhio di Falco negli Avengers. Il suo peso di 1140 gr., insieme al suo manico in metallo bilanciato, lo rende facile da maneggiare e fornisce una sensazione di autenticità durante l'utilizzo.

Grazie alla sua qualità di fabbricazione e all'attenzione ai dettagli, questa spada Hawkeye Ronin è un vero tesoro per qualsiasi collezionista o amante dei Vendicatori. Il suo design spettacolare ti trasporterà direttamente alle emozionanti battaglie e avventure che questo personaggio ha vissuto nella serie.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada unica alla tua collezione. Ottieni subito la Ronin Sword di Occhio di Falco e diventa un vero fan dei Vendicatori.

  • Lunghezza (con coperchio): 100 cm.
  • Peso (con coperchio): 1300 gr.
223210000
59,29 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1140 gr.
Longitud
97.5 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Longitud Hoja
75 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33