• Nuovo
Cavaliere Templare a cavallo con...

Cavaliere Templare a cavallo con mazza (12 cm.)

La miniatura imperiale Tole 10 da 12 cm del Cavaliere Templare a cavallo con mazza, realizzata in resina, rende omaggio all'immagine iconica di questi guerrieri medievali. A cavallo dei loro potenti destrieri e armati di armi formidabili come la mazza, i Cavalieri Templari ispiravano rispetto e paura in egual misura durante le Crociate e altri conflitti dell'epoca.

I Cavalieri Templari erano un ordine militare e religioso fondato nel XII secolo durante le Crociate. Ufficialmente conosciuti come Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo e del Tempio di Salomone, il loro scopo originale era quello di proteggere i pellegrini cristiani nel loro viaggio verso la Terra Santa e difendere i territori cristiani nella regione. Nel corso del tempo, i Templari divennero una delle istituzioni più influenti dell'Europa medievale, distinguendosi per il loro coraggio nel combattimento e il loro impegno per la fede cristiana.

Con il marchio di qualità Tole 10 Imperial, questa miniatura cattura l'essenza e l'eredità dei coraggiosi Cavalieri Templari. Rendi tuo questo pezzo eccezionale e celebra la memoria dei Cavalieri Templari con l'opera di Tole 10 Imperial!

267290000
14,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33