• Nuovo
Cavaliere Templare a cavallo con...

Cavaliere Templare a cavallo con spada (20 cm.)

Intraprendi una crociata nella storia con il Cavaliere Templare a cavallo con la spada imperiale Tole 10! Con un'altezza maestosa di 20 cm, questa figura cattura l'essenza dei leggendari Cavalieri Templari e il loro ruolo nella storia medievale.

I Cavalieri Templari erano un ordine militare e religioso fondato nel XII secolo durante le Crociate. La sua missione principale era proteggere i pellegrini cristiani in Terra Santa e difendere la fede cristiana. Conosciuti per il loro coraggio sul campo di battaglia e per il loro rigido codice di condotta, i Templari divennero una forza rispettata e temuta in tutta Europa.

Questa dettagliata figura in resina rappresenta un cavaliere Templare in sella al suo nobile destriero, con la spada pronta per la battaglia. Ogni dettaglio, dall'armatura alla loro espressione determinata, evoca il coraggio e l'impegno di questi devoti guerrieri.

Con il marchio di qualità Tole 10 Imperial, puoi essere certo dell'autenticità e della durata di questa figura. Che sia un oggetto da collezione o un ricordo del Medioevo, questo cavaliere templare a cavallo susciterà ammirazione e rispetto per la storia e il coraggio di coloro che hanno combattuto per la propria fede.

Rendi tua questa eccezionale rappresentazione della storia e unisciti all'eredità dei Cavalieri Templari!

267050000
23,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
20 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33