Mini katana Sasuke Uchiha di Naruto
Mini katana Sasuke Uchiha di Naruto

Mini katana Sasuke Uchiha di Naruto

Sei un fan di Naruto e del personaggio Sasuke Uchiha? Se è così, adorerai questa replica non ufficiale della mini katana di Sasuke Uchiha. Con una lunghezza di 45 cm, questa katana è perfetta da esporre nella tua stanza per mostrare la tua passione per questa iconica serie anime.

La lama in acciaio nero di questa mini katana ha uno spessore di 2,8 mm e una lunghezza di 27 cm, il che la rende un pezzo forte e durevole. Inoltre, il fodero e il supporto neri gli conferiscono un aspetto elegante e autentico.

Con un materiale della lama in acciaio inossidabile, questa mini katana è facile da mantenere e pulire, così puoi goderti la sua bellezza senza preoccupazioni. Con un peso di 280 grammi, è leggero e comodo da maneggiare.

Se sei un collezionista, questa mini katana di Sasuke Uchiha è un oggetto indispensabile da aggiungere alla tua collezione. È anche un regalo ideale per ogni fan di Naruto e del personaggio di Sasuke Uchiha.

Non perdere l'opportunità di avere la tua mini katana Sasuke Uchiha e mostrare la tua devozione a questo famoso personaggio di Naruto. Prendila ora!

223930000
19,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
45 cm.
Peso
280 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza lama
27 cm.
8434518011715

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33