Link spada con supporto, Legend of Zelda
Link spada con supporto, Legend of Zelda
Link spada con supporto, Legend of Zelda
Link spada con supporto, Legend of Zelda
Link spada con supporto, Legend of Zelda

Link spada con supporto, Legend of Zelda

Scopri l'incredibile Link Sword con il supporto del leggendario videogioco Legend of Zelda. Questa spada è l'ultima aggiunta alla saga di videogiochi Zelda Twilight Princess e ti trasporterà sicuramente nell'avventura e nell'eccitazione di questo iconico franchise.

Questa spada si distingue per il suo stile unico ed elegante, con disegni meticolosi che la rendono un pezzo estetico impressionante. Inoltre, è dotato di una lama in metallo a tutto spessore, realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità per garantire durata e resistenza.

La lama della spada è incisa con il segno distintivo di Link, l'iconico personaggio principale della serie, sia sul lato destro che su quello sinistro. Questo dettaglio aggiunto conferisce autenticità e realismo alla spada, facendoti sentire il vero eroe di Hyrule.

La protezione della spada è realizzata in plastica dura a forma di ala ed è ornata da una gemma rossa, che le conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza. Inoltre, presenta una finitura laccata dorata al centro che ne evidenzia ulteriormente il design sorprendente.

Una caratteristica importante di questa spada è l'evoluzione della sua guardia, che ora presenta due corna in cima, aggiungendo un elemento di stile unico e distintivo. Questo dimostra la cura e l'attenzione ai dettagli che è stata posta nel design di questa particolare spada.

Per quanto riguarda il manico della spada, presenta un design in plastica dura resistente che fornisce una presa comoda e sicura durante l'uso. L'impugnatura è progettata per imitare l'impugnatura di una vera spada, permettendoti di sentirti veramente immerso nel mondo della fantasia mentre maneggi questa incredibile arma.

Non perdere questa opportunità di acquisire Link's Sword con il supporto del videogioco Legend of Zelda. Con il suo design straordinario, i materiali di alta qualità e l'autenticità, questa spada è l'aggiunta perfetta a qualsiasi fan della serie Zelda o amante dei videogiochi in generale. Afferralo e preparati a intraprendere una nuova epica avventura!

217170000
90,59 €

long time NO disponible por el momento

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33