Armatura Templare Cobra, 42 cm

Armatura Templare Cobra, 42 cm

Cerchi un pezzo unico e autentico per decorare la tua casa o il tuo ufficio? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra armatura templare modello Cobra. Realizzata in metallo di alta qualità e con un robusto supporto in legno, questa armatura è una vera opera d'arte che ti trasporterà nel medioevo.

Con misure di 14 x 14 x 42 cm, questa armatura è perfetta da sfoggiare in qualsiasi spazio. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile ne fanno un pezzo unico che non passerà inosservato. Inoltre, il suo peso di 1.120 grammi lo rende facile da maneggiare e posizionare nel luogo desiderato.

Uno dei vantaggi della nostra armatura templare modello Cobra è il suo luogo di produzione: Toledo, Spagna. Questa città è riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di armature e spade, che garantisce l'autenticità e la qualità del nostro prodotto.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. La nostra armatura templare modello Cobra è il complemento perfetto per gli amanti del medioevo e per coloro che cercano di dare un tocco unico al proprio spazio. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

020710000
70,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
14 cms.
Materiale
Metallo
Larghezza
14 cms.
Altezza
42 cms.
Peso
1.120 grs.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33