Cavaliere medievale in miniatura con...

Cavaliere medievale in miniatura con spada (12 cm.)

Se sei un fan del medioevo, la nostra miniatura da 12 cm di cavaliere medievale con spada è un oggetto a cui non puoi rinunciare. Con un'altezza perfetta per essere messo in mostra in qualsiasi spazio, questo pezzo unico è realizzato in resina e dipinto a mano da abili artigiani, rendendolo una vera opera d'arte per qualsiasi collezione.

La spada del cavaliere è un dettaglio che rende questa miniatura un vero gioiello per ogni amante della storia medievale. Inoltre, ogni aspetto di questa miniatura è stato accuratamente progettato per offrire una qualità eccezionale, dall'armatura all'elmo del cavaliere. Questa miniatura è perfetta per chi cerca un pezzo unico di grande valore storico per decorare la propria casa o da aggiungere alla propria collezione di oggetti medievali.

Con la nostra miniatura Cavaliere medievale con spada, puoi rivivere l'emozione e la grandiosità del medioevo a casa tua. Non aspettare oltre e acquista subito questo incredibile oggetto da collezione. Non te ne pentirai!

229230000
Spedizione immediata
15,76 €

in stock  1 unidad

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.
8032595881735

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33