Armatura da cavaliere medievale in...

Armatura da cavaliere medievale in miniatura Aquila, 24 cm.

Sei appassionato di storia medievale? Ami collezionare oggetti unici e originali? Allora questa miniatura di armatura da cavaliere medievale Aquila è perfetta per te.

Questa miniatura alta 24 cm è una vera opera d'arte. Raffigura un cavaliere medievale dotato di lancia e scudo, pronto per la battaglia. Il suo design dettagliato e realistico ti trasporterà nel medioevo e ti permetterà di rivivere le grandi gesta dei cavalieri.

Questa miniatura è realizzata in metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, ha una base in legno che gli conferisce stabilità e aggiunge un tocco di eleganza. Le sue dimensioni compatte di 10 cm di larghezza lo rendono perfetto per essere esposto ovunque in casa o in ufficio.

Ma non è tutto, questa miniatura dell'armatura da cavaliere medievale Aquila è anche un regalo perfetto per qualsiasi amante della storia o collezionista. Il suo design unico e la qualità eccezionale lo rendono un oggetto da collezione molto speciale.

Con un peso di 650 grammi, questa miniatura è facile da trasportare e posizionare ovunque tu voglia. Che sia su uno scaffale, una scrivania o in una vetrina, questa miniatura dell'armatura del cavaliere medievale dell'aquila sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'ammirazione di tutti.

Non perdere l'occasione di avere questa incredibile miniatura nella tua collezione. Scaricalo ora e aggiungi un tocco medievale alla tua vita!

079720000
51,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
10 cm
Altezza
24 cms.
Materiale
Metal y madera
Peso
650 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33