Armatura Decorativa con Alabarda (61 cm.)

Armatura Decorativa con Alabarda (61 cm.)

Armatura Decorativa con Alabarda (61 cm.)

Cerchi un pezzo unico ed esclusivo per arredare la tua casa? Non cercate oltre! Ti presentiamo l'armatura decorativa con alabarda da 61 cm, un'eccellente replica della famosa armatura storica prodotta da MARTO.

Questa armatura ha un Certificato di Qualità e Origine, che ne garantisce l'autenticità e il valore storico. Inoltre, è realizzato a Toledo, culla dell'artigianato e della tradizione nella fabbricazione di armature.

Uno dei vantaggi di questa armatura è che include un supporto per alabarda, che ti consente di mostrare questa magnifica arma accanto all'armatura. Inoltre, ha un'elegante gonna dorata che gli conferisce un tocco di distinzione e raffinatezza.

Per facilitarne l'esposizione, l'armatura è dotata di una base in legno, che fornisce stabilità e consente di posizionarla in qualsiasi punto della casa.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua un pezzo unico ed esclusivo. Ottieni l'armatura decorativa con alabarda di 61 cm. e dai un tocco di storia ed eleganza alla tua decorazione!

083290000
554,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
61 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33