Ricardo Corazón mini-scudo (11x14,5 cm.)
Ricardo Corazón mini-scudo (11x14,5 cm.)
Ricardo Corazón mini-scudo (11x14,5 cm.)

Mini-scudo Ricardo Corazón con mini-spada

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere un pezzo del tempo dei cavalieri nella tua casa? Allora lo storico mini-scudo di Riccardo Cuor di Leone con mini-spada è perfetto per te.

Questo mini-scudo, prodotto dal rinomato marchio Art Gladius, è un vero gioiello per gli amanti della storia. È realizzato con materiali di alta qualità, come legno e metallo, che gli conferiscono un'eccezionale resistenza e durata.

Con dimensioni di 11x14,5 cm, questo mini-scudo ha le dimensioni perfette per essere appeso al muro di casa, ufficio o qualsiasi altro spazio che desideri decorare con un tocco medievale. Inoltre, include una catena sul retro in modo da poterlo appendere in sicurezza e senza complicazioni.

Quali vantaggi ti offre lo storico mini-scudo Riccardo Cuor di Leone con mini-spada? Innanzitutto il suo design è fedele agli scudi usati ai tempi di Riccardo Cuor di Leone, che ti permetteranno di immergerti nella storia e sentirti un vero cavaliere medievale.

Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto per qualsiasi spazio, grande o piccolo. Puoi posizionarlo sulla parete del tuo soggiorno, camera da letto, studio o anche nel tuo posto di lavoro, e aggiungere così un tocco di eleganza e distinzione al tuo ambiente.

La combinazione di legno e metallo nella sua fabbricazione gli conferisce un aspetto autentico e robusto, rendendolo un pezzo unico ed esclusivo. Non troverai un altro mini-scudo con la stessa qualità e dettaglio sul mercato.

In sintesi, il mini-scudo storico Riccardo Cuor di Leone con mini-spada è il complemento perfetto per gli amanti della storia medievale. Il suo design fedele all'epoca, le sue dimensioni compatte e la sua fabbricazione con materiali di alta qualità lo rendono

033780000
24,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno e metallo
Larghezza
11 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33