Peluche Stormtrooper, Star Wars, 17 cm

Peluche Stormtrooper, Star Wars, 17 cm

Peluche Stormtrooper della leggendaria saga di Star Wars. Se sei un fan di questo film, non puoi perdere l'occasione di avere questo adorabile peluche che rappresenta i temibili soldati imperiali. Con un'altezza di 17 cm, puoi portarlo con te dove vuoi e rivivere le tue scene preferite di Star Wars.

Questo peluche è realizzato in tessuto di alta qualità, che lo rende estremamente morbido al tatto. Potrai accarezzarlo e abbracciarlo senza sosta, sentendo il calore e la tenerezza che trasmette. Inoltre, il suo materiale in poliestere gli conferisce una grande resistenza, rendendolo molto resistente e adatto all'uso da parte di persone di tutte le età.

  • Uno dei grandi vantaggi di questo peluche è che è lavabile. Non importa se si sporca durante le tue avventure galattiche, puoi pulirlo facilmente e lasciarlo come nuovo senza preoccuparti di danneggiarne il fascino e la morbidezza.

Il produttore di questo prodotto è Legler, noto marchio tedesco specializzato in giocattoli di qualità. La sua esperienza e l'impegno nell'offrire prodotti di alto livello garantiscono la soddisfazione dei suoi clienti.

Se vuoi aggiungere un prodotto diverso e adorabile alla tua collezione di Star Wars, questo peluche Stormtrooper è la scelta perfetta. Non solo potrai goderti il suo aspetto fedele al film, ma ti regalerà anche momenti di divertimento e intrattenimento.

Non perderti il tuo peluche Stormtrooper ed entra nell'universo di Star Wars in un modo unico. Non potrai resistere al suo fascino!

Prezzo: $ 19,99

035180000
Spedizione immediata
19,66 €

in stock  1 unidad

Materiale
Poliestere
Altezza
16 cms.
8058150653593

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33