Katana in miniatura di Tanjiro Kamado...

Katana in miniatura di Tanjiro Kamado da Kimetsu No Yaiba (42,5 cm.)

Prendi la katana in miniatura di Tanjiro Kamado da Kimetsu No Yaiba e senti il ​​potere del cacciatore di demoni! Questa impressionante katana, ispirata alla serie anime Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba, è dotata di lama in acciaio al carbonio, tsuba in metallo, manico e fodero in legno. Inoltre, è incluso un supporto da tavolo in plastica per una facile visualizzazione.

Con una lunghezza totale di 425 mm (450 mm con fodero), una lunghezza della lama di 280 mm e un peso di soli 160 g (228 g con fodero), questa katana in miniatura è una replica dettagliata dell'arma utilizzata dal personaggio principale della serie anime. Senti la forza e il potere di Tanjiro Kamado mentre mostri questa impressionante katana in miniatura nella tua collezione di armi. Non perdere l'occasione di avere questo pezzo impressionante nella tua casa!

230880000
Spedizione immediata
16,84 €

in stock  1 unidad

Tanjiro Kamado è il protagonista della popolare serie anime Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba. La storia segue il suo viaggio per diventare un cacciatore di demoni dopo che la sua famiglia è stata uccisa dai demoni e sua sorella minore Nezuko è stata trasformata in un demone. Tanjiro è un giovane gentile e devoto, che non perde mai la speranza nella sua ricerca per trovare una cura per sua sorella e renderla di nuovo umana. Ha anche una capacità unica di percepire le emozioni e i pensieri degli altri attraverso l'olfatto, rendendolo un potente combattente contro i demoni.

Con il progredire della serie, Tanjiro affronta numerose sfide e nemici sempre più potenti. Attraverso il suo coraggio, determinazione e capacità di connettersi emotivamente con altri personaggi, diventa un leader e difensore dell'umanità contro i demoni. La sua spada, una katana nera che simboleggia la sua determinazione e il suo spirito combattivo, è uno strumento vitale nella sua missione. In breve, Tanjiro Kamado è un personaggio incredibilmente stimolante e coraggioso che combatte instancabilmente per ciò in cui crede e per coloro che ama.

Materiale
Acero al Carbono
Peso
228 gr.
Longitud Hoja
28 cm
Longitud
42.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33