Set di spade forgiate a mano 2B, NieR...
Set di spade forgiate a mano 2B, NieR...
Set di spade forgiate a mano 2B, NieR...
Set di spade forgiate a mano 2B, NieR...

Set di spade forgiate a mano 2B, NieR Automata

Vi presentiamo l'incredibile set di spade forgiate a mano di 2B, protagonista dell'acclamato videogioco d'azione e di ruolo NieR Automata. Questo set è composto dalla spada 2B forgiata e affilata a mano, un supporto in legno per esporla con eleganza e un kit di pulizia per mantenerla in perfette condizioni.

NieR Automata ci trasporta in un universo pieno di azione ed emozione, inquadrato nella stessa trama del gioco originale, Nier, appartenente alla famosa serie Drakengard. In questa puntata ci troviamo immersi in una feroce guerra tra le macchine create dagli invasori alieni e i pochi esseri umani rimasti in piedi. Attraverso il protagonista, un androide da combattimento chiamato YoRHa No.2 Type B o 2B, vivremo intense missioni ricche di sfide e decisioni cruciali per lo sviluppo della storia.

La spada di 2B è l'arma principale che l'accompagna nella sua lotta contro le macchine in NieR Automata. Il suo design curato nei minimi dettagli lo rende un pezzo unico ed emblematico per i fan del gioco. Con una lama lunga 70 cm e realizzata in acciaio al carbonio, questa spada è perfetta per l'esposizione e per ricreare le tue scene di battaglia preferite. La sua lunghezza totale di 112 cm ti offrirà una maneggevolezza comoda e sicura, offrendoti un'esperienza di gioco coinvolgente e autentica.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una replica fedele della spada di 2B di NieR Automata. Diventa l'eroe dell'umanità e libera tutto il tuo potenziale in ogni battaglia. Ottieni subito questo esclusivo set di spade forgiate a mano e inizia a scrivere la tua storia di eroismo!

189990000
209,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
112 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
70 cm.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33