Diario Pentagramma 25x20 cm.
Diario Pentagramma 25x20 cm.
Diario Pentagramma 25x20 cm.

Diario Pentagramma 25x20 cm.

L'Agenda Pentagramma 25x20 cm è il complemento perfetto per tutti coloro che amano la musica e la scrittura. Con le sue misure di 25 x 20 cm, questo diario è ideale da portare con te ovunque e catturare sulle sue pagine idee, pensieri e melodie.

Una delle caratteristiche principali di questo diario è il suo design elegante e sofisticato. Le sue copertine in pelle gli conferiscono un tocco classico e duraturo, proteggendo i tuoi scritti da qualsiasi danno o usura. Inoltre, ha una striscia in pelle che ti permette di tenere il diario chiuso e al sicuro, evitando che si apra accidentalmente e mantenendo le tue pagine protette.

Con circa 220 pagine utilizzabili, avrai spazio più che sufficiente per catturare tutte le tue idee e creazioni. Che tu stia componendo una nuova melodia, annotando i tuoi pensieri o semplicemente prendendo appunti, questo diario ti offre ampio spazio per esprimerti liberamente.

Questo diario è perfetto sia per i professionisti che per gli hobbisti. Se sei un musicista, un compositore o uno studente di musica, puoi utilizzare le pagine del pentagramma per scrivere spartiti e note musicali. Se invece sei uno scrittore, puoi utilizzare le pagine bianche per dare vita alle tue storie e creare un ambiente favorevole alla creatività.

Inoltre, l'agenda Pentagram 25x20 cm è un prodotto del rinomato marchio Battle Merchant, garanzia di qualità e durata. Questo marchio è noto per offrire prodotti di fascia alta che soddisfano le aspettative dei suoi clienti e questo diario non fa eccezione.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile Pentagram Journal 25x20 cm e goditi ore di creatività ed espressione. Che tu lo usi per prendere appunti, scrivere i tuoi pensieri o comporre musica, questo diario sarà con te in ogni fase del processo. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

039770000
51,83 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
25 cms.
Larghezza
20 cms.
4250673426362

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33