diario tascabile medievale
diario tascabile medievale
diario tascabile medievale

diario tascabile medievale

Scopri la magia di portare con te un autentico diario tascabile medievale con copertine in pelle naturale. Questo planner non solo ti permetterà di organizzare efficacemente le tue attività e i tuoi eventi, ma ti trasporterà anche in un momento pieno di incanto e mistero.

L'agenda si chiude in modo elegante e sicuro grazie ad un cordino in pelle, che le dona anche un tocco particolare e distintivo. Con circa 50 pagine, avrai abbastanza spazio per catturare tutte le tue idee, note importanti e impegni, senza preoccuparti di rimanere senza pagine.

L'agenda tascabile medievale di Battle Merchant è il complemento perfetto per tutti gli amanti dei temi medievali. Se sei un fan di film e serie d'epoca, libri fantastici e saghe, o sei semplicemente appassionato di stile ed estetica medievale, questo diario fa per te.

Con dimensioni di 7 cm di larghezza e 9 cm di lunghezza, questa agenda tascabile è abbastanza compatta da poter essere portata con te ovunque. Puoi averlo sempre a portata di mano per annotare le tue attività, gli appuntamenti o qualsiasi altro dettaglio importante che devi ricordare.

Non perdere l'occasione di possedere un oggetto unico che si distingue per qualità, design e funzionalità. Procurati l'agenda tascabile medievale di Battle Merchant e immergiti nell'affascinante mondo del Medioevo ogni volta che ne apri le pagine.

040360000
Spedizione immediata
15,84 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
9 cms.
Larghezza
7 cms.
4250673427895

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33