Clessidra, 5 minuti
Clessidra, 5 minuti

Clessidra, 5 minuti

Scopri l'affascinante mondo medievale con la nostra clessidra di 5 minuti! Questo incredibile strumento meccanico ti permetterà di misurare con precisione il tempo in modo unico ed originale.

Realizzata in resina di alta qualità, la nostra clessidra è resistente e duratura, garantendone il perfetto funzionamento per anni. Il suo design medievale gli conferisce un tocco di autenticità e lo rende un pezzo decorativo unico.

Con una capacità di misurare fino a 5 minuti, questa clessidra è perfetta per varie attività, come meditare, cucinare, studiare o semplicemente rilassarsi. Il suo funzionamento semplice ed efficiente ti consentirà di controllare l'ora in modo accurato e senza complicazioni.

Inoltre, le sue dimensioni compatte di 13 cm di altezza e 7 cm di larghezza lo rendono facile da trasportare e riporre. Puoi portarlo con te dove vuoi e usarlo in qualsiasi momento.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa affascinante clessidra medievale. Prendi il tuo ora e goditi un'esperienza unica nella misurazione del tempo!

021840000
30,96 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La clessidra è uno strumento meccanico che serve a misurare un certo lasso di tempo, dal momento in cui la sabbia inizia a cadere dal recipiente o bulbo superiore a quello inferiore, fino a quando termina, e richiede solo l'energia potenziale della gravità per funzionare.

Altezza
13 cm
Larghezza
7 cm
Luogo di fabbricazione
IMPORTAZIONE
8032595889953

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33