Panoplia in legno con spade e corazza...

Panoplia in legno con spade e corazza d'aquila

Scopri l'imponente Panoplia in Legno con Spade e Corazza d'Aquila, una creazione ineguagliabile della famosa casa Medievale in Italia, dove la tradizione incontra l'eccellenza!

Questa panoplia è molto più di una semplice decorazione murale; È una vera opera d'arte che ti trasporterà al tempo dei cavalieri e delle battaglie leggendarie. Realizzato con i migliori materiali disponibili, ogni dettaglio è stato realizzato con cura per darti un pezzo unico nel suo genere.

Con il suo design pronto da appendere, questa panoplia diventa il centro dell'attenzione in ogni ambiente. Che sia nel tuo soggiorno, studio o sala giochi, aggiungerà un tocco di classe ed eleganza alla tua casa o al tuo ufficio.

La combinazione di spade e pettorale d'aquila evoca la maestosità e il coraggio degli antichi guerrieri. Inoltre, la qualità della manifattura garantisce la durabilità e la resistenza necessarie affinché questo pezzo duri nel tempo e diventi un tesoro di famiglia.

Fai una dichiarazione di stile e nobiltà con la panoplia in legno con spade e corazza con aquila medievale. Acquistalo oggi e porta lo spirito della storia nella tua casa!

264450000
392,17 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
65 cm.
Materiale
Madera y hierro
Altezza
100 cm.
Anchura
25 cm
Peso
5.8 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33