Panoplia medievale, tipo portachiavi,...

Panoplia medievale, tipo portachiavi, con 2 spade e scudo (43x48 cm.)

Lasciati avvolgere dal medioevo con la nostra spettacolare gamma da appendere al muro! Questo prodotto è una vera opera d'arte, con due impressionanti spade incrociate e uno scudo decorato con dettagli dorati. Con una dimensione di 43x48 cm, questo pezzo è perfetto per decorare qualsiasi parete della tua casa.

Inoltre, il suo design ad anello portachiavi lo rende facile da appendere e spostare in qualsiasi momento. La qualità dei materiali utilizzati nella sua fabbricazione ne garantisce la durata e la resistenza. Se sei un amante del medioevo, questa panoplia è un prodotto essenziale per la tua collezione.

Non aspettare oltre e acquista la nostra panoplia medievale da appendere al muro e dona alla tua casa un tocco di autenticità e magia medievale!

Questa panoplia medievale è progettata con materiali di alta qualità, come il legno e la zama, che ne garantiscono la resistenza e la durata nel tempo. Le sue dimensioni di 43x48 cm lo rendono un pezzo perfetto per decorare qualsiasi parete della tua casa, aggiungendo un tocco di autenticità e magia medievale.

Inoltre, il suo design ad anello portachiavi lo rende facile da posizionare e spostare in qualsiasi momento. Sia che tu voglia appenderlo in salotto, in camera da letto o anche in ufficio, questa panoplia medievale si adatterà perfettamente a qualsiasi spazio.

Se sei un appassionato del Medioevo, questa panoplia è un prodotto essenziale per la tua collezione. Le sue due imponenti spade incrociate e il suo scudo ornato con dettagli dorati ti trasporteranno direttamente nel medioevo, permettendoti di rivivere la magia e l'autenticità di quei tempi.

Non perdere l'occasione di dare alla tua casa un tocco unico e speciale con la nostra panoplia medievale. Compralo subito e goditi la bellezza e il fascino del medioevo a casa tua!

Peso: 1970 gr., Materiale: legno e zama, Lunghezza: 48 cm., Larghezza: 43 cm.

228020000
79,23 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
48 cm.
Materiale
Legno e zamak
Larghezza
43 cm.
Peso
1970 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33