Panoplia con corazza e 2 spade
Panoplia con corazza e 2 spade
Panoplia con corazza e 2 spade
Panoplia con corazza e 2 spade
Panoplia con corazza e 2 spade

Panoplia con corazza e 2 spade

Sei appassionato di storia e di epoca medievale? Allora questa panoplia con corazza e 2 spade è perfetta per te. Con questa replica di alta qualità puoi essere trasportato nell'Europa medievale dal VI al XV secolo e rivivere le emozionanti battaglie di quel tempo.

Denix, una rinomata azienda spagnola, è specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche, e questa gamma non fa eccezione. Con un peso di 480 grammi, è progettato con materiali di prima qualità come legno e zama, che ne garantiscono durata e resistenza.

Uno dei vantaggi di questa panoplia è la sua dimensione compatta, con una lunghezza di 25 centimetri. Questo lo rende perfetto per l'esposizione in casa, in ufficio o anche per portarlo con te a eventi o convegni a tema. Sarai al centro dell'attenzione e susciterai l'ammirazione di tutti gli amanti della storia medievale.

Inoltre, il suo design dettagliato e realistico ti permetterà di apprezzare ogni suo elemento, dall'armatura alle spade. Potrai apprezzare l'artigianalità e la cura che Denix ha messo in ogni dettaglio, rendendo questa panoplia un vero gioiello per collezionisti e appassionati di storia.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa panoplia con corazza e 2 spade del periodo Europa Medievale S.VI-XV. Prendilo in mano e immergiti nella storia in un modo unico!

035220000
41,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
25 cms.
Materiale
Legno e zamak
Peso
480 grs.
8435089705065

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33