Panoplia medievale con 3 alabarde e...

Panoplia medievale con 3 alabarde e pettorale (40x28 cm.)

Vuoi dare un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa con un pezzo decorativo unico ed esclusivo? La nostra panoplia decorativa medievale è ciò di cui hai bisogno! Questo incredibile pezzo ha tre alabarde e un pettorale medievale su uno sfondo di pannelli di legno, tutti realizzati con materiali di alta qualità che ne garantiscono la durata e la resistenza.

Con dimensioni di 40x28 cm e un peso di 795 g, questa panoplia è perfetta per essere appesa a qualsiasi parete e diventare il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio. Il suo design dettagliato e la finitura eccezionale ti trasporteranno al tempo dei cavalieri e dei re.

Questa panoplia decorativa medievale è il regalo perfetto per chi ama la storia e la cultura dell'epoca medievale. Inoltre, la sua esclusività lo rende un pezzo unico che darà un tocco di distinzione ed eleganza alla tua casa.

Fai risplendere la tua casa di luce propria con questa panoplia medievale decorativa. Non perdere l'occasione di ottenere questo pezzo unico ed esclusivo che ti trasporterà nel Medioevo.

Larghezza: 28 cm., Lunghezza: 40 cm., Materiale: Legno e zama.

227880000
43,92 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
40 cm.
Materiale
Legno e zamak
Larghezza
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33