Panoplia con la chiave della porta...

Panoplia con la chiave della porta santa (29x18 cm.)

Immergiti nel profondo della storia e della tradizione con l'esclusiva Panoplia con la Chiave della Porta Santa, pezzo unico del prestigioso marchio Medioevo. Questo capolavoro, lungo 29 cm per 18 cm di larghezza, non è solo un oggetto decorativo, ma un simbolo carico di significato, pensato per catturare l'essenza della fede e della devozione attraverso i secoli.

La Panoplia con la Chiave della Porta Santa è più di una semplice replica; È un omaggio ai momenti più sacri e significativi della tradizione cristiana. La chiave, elemento centrale di questo brano, simboleggia l'accesso al divino, l'apertura alla grazia e la possibilità di trascendere il terreno per raggiungere lo spirituale.

Ogni aspetto di questa panoplia è stato attentamente progettato per riflettere l'importanza e la solennità della sua ispirazione. La chiave meticolosamente realizzata poggia su un elegante pannello di legno, creando un contrasto visivo che non solo ne esalta la bellezza, ma invita anche alla riflessione e alla contemplazione.

Ideale per coloro che desiderano aggiungere un tocco di profondità spirituale alla propria casa, ufficio o spazio di meditazione, questa panoplia diventa un punto focale di contemplazione e ammirazione. Il suo design compatto e i ricchi dettagli rendono questo pezzo un'aggiunta perfetta a qualsiasi spazio, offrendo una combinazione unica di arte, fede e tradizione.

Acquisisci questa Panoplia con la Chiave della Porta Santa e permetti alla storia, alla fede e alla bellezza di intrecciarsi nel tuo ambiente. È un'occasione unica per possedere non solo un oggetto di grande valore estetico, ma anche un oggetto carico di significato, che invita alla riflessione e al riconoscimento del trascendentale. Rendi questo simbolo un ricordo permanente di fede, speranza e apertura al divino nella tua vita quotidiana.

263750000
39,09 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno e metallo
Peso
668 gr.
Anchura
29 cm.
Altezza
18 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33