Piastra con catena a sfera Armada...

Piastra con catena a sfera Armada spagnola

Questa piastrina per cani della Marina spagnola è un accessorio indispensabile per gli amanti della Spagna e della storia militare. Con il suo design unico e la stampa 3D di alta qualità, questa lastra si distingue per la sua autenticità e realismo.

Quando acquisti questo piatto, riceverai anche la catena a pallini, che aggiunge un tocco elegante e sofisticato. La catena è realizzata con materiali di alta qualità, che ne garantiscono durata e resistenza.

Questa targhetta è il complemento perfetto per qualsiasi outfit, sia esso casual o formale. La sua larghezza di 2,8 cm e la lunghezza di 5 cm lo rendono elegante e discreto.

Inoltre, questo piatto appartiene al marchio spagnolo Tole10 Imperial, riconosciuto per l'esclusività e il design innovativo. Acquistando questo prodotto, sosterrai un marchio locale e contribuirai all'economia spagnola.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa targhetta Armada spagnola alla tua collezione. Con la sua stampa 3D, la sua catena a sfere e il suo design elegante, è l'accessorio perfetto per mostrare la tua passione per la Spagna e la storia militare.

146980000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33