Piastra con catena a sfera Unità di...

Piastra con catena a sfera Unità di intervento della polizia della polizia spagnola

Porta con te il simbolo del coraggio e del dovere! Presentiamo la targa con catena a sfera Unità di intervento della polizia della polizia spagnola. Progettato per coloro che rischiano la vita per proteggere e servire, questo badge è l'accessorio perfetto per i professionisti delle forze dell'ordine. Con la stampa 3D di alta qualità e una robusta catena a sfera, questa targa è un distintivo d'onore e orgoglio.

Questo piatto è prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, noto per la sua eccellenza nella creazione di prodotti di alta qualità. Il suo impegno per l'artigianato e l'attenzione ai dettagli si riflette in ciascuno dei suoi progetti. Questa targa non fa eccezione ed è stata realizzata con cura per soddisfare le esigenze dei membri dell'Unità di intervento della polizia spagnola.

Con una larghezza di 2,7 cm. e lungo 2 pollici, questo distintivo è della dimensione perfetta da indossare con orgoglio sulla tua uniforme o da portare con te ovunque tu vada. Il suo design elegante e sofisticato non solo mette in risalto il tuo impegno per il dovere, ma mostra anche il tuo stile. È il complemento ideale per completare il tuo look professionale.

Oltre al suo aspetto impressionante, questa tavola offre anche durata e resistenza. La catena a sfera assicura che la piastra rimanga in posizione in modo sicuro e affidabile, indipendentemente dalle situazioni in cui ti trovi. Può resistere all'usura quotidiana ed è costruito per resistere alle esigenze del tuo lavoro. Non dovrai preoccuparti che si logori o perda la sua brillantezza nel tempo.

In sintesi, il distintivo dell'unità di intervento della polizia con catena a sfera della polizia spagnola è l'accessorio perfetto per i professionisti delle forze dell'ordine che cercano un distintivo d'onore di alta qualità. La sua stampa 3D e la sua resistente catena a sfere rendono questa piastra unica. Prodotto dal marchio spagnolo Tole10 Imperial, garantisce eccellenza e dedizione in ogni dettaglio. Portalo con te e mostra il tuo coraggio e impegno per il dovere con stile.

174260000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.7 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33