• Nuovo
Ciondolo melograno grigio azzurrato...

Ciondolo melograno grigio azzurrato con cordino

Immergiti nel mondo degli accessori con personalità e scopri il ciondolo melograno del marchio Barbaric. Progettato con meticolosa attenzione ai dettagli, questo eccezionale pendente presenta una finitura grigio azzurrato che cattura l'occhio e accentua la sua forma unica di melograno. Non è solo un ciondolo, è un pezzo di tendenza, creato per coloro che osano distinguersi.

Realizzata in Zama, un materiale rinomato per la sua resistenza e durata, questa sospensione è costruita per resistere alla prova del tempo, mantenendo il suo aspetto impeccabile. Il cordino che accompagna il melograno ti consente di trasportarlo comodamente e regolabile, assicurando che si adatti perfettamente al tuo stile e alla tua preferenza di lunghezza.

Ma ciò che distingue veramente questo ciondolo è l'iscrizione "AVVERTIMENTO" incisa sulla sua superficie. Questa parola non solo aggiunge un elemento di design intrigante, ma è anche stimolante, rendendolo un pezzo che parla e si fa notare.

Il ciondolo a granata di Barbaric è più di un semplice accessorio; È un mezzo di espressione, un modo per comunicare la tua forza interiore e la tua unicità. Che tu stia cercando di aggiungere un tocco audace al tuo outfit quotidiano o di fare una dichiarazione in occasioni speciali, questo ciondolo è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di indossare un'opera d'arte che unisce design, qualità e un messaggio potente. Scegli il ciondolo Granata Barbarica e porta il tuo stile personale a un nuovo livello.

266640000
6,71 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33