Piastra per catena a sfere Bripac

Piastra per catena a sfere Bripac

Identificati come un membro coraggioso e orgoglioso del Bripac con il nostro fantastico distintivo Bripac Ball Chain!

Questa targhetta è stata progettata e realizzata con cura utilizzando la tecnologia di stampa 3D all'avanguardia per offrirti una qualità eccezionale e un aspetto sorprendente. Inoltre, è accompagnato da una catena a pallini resistente e duratura in modo da poterlo sfoggiare con stile e sicurezza.

Il piatto Bripac con catena a sfere è un prodotto del prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial, riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità. Non accontentarti di imitazioni scadenti, scegli il meglio per rappresentare il Bripac.

Con le sue dimensioni di larghezza di 2,8 cm. e lunga 5 cm, questa placca ha le dimensioni perfette per essere indossata comodamente ed elegantemente in ogni occasione. Puoi portarlo con te alle tue sessioni di allenamento, sfilate, riunioni o semplicemente come elemento distintivo nella tua giornata.

Oltre al design e alla qualità impeccabili, la piastra per catena a sfere Bripac offre numerosi vantaggi. La sua durata ti consente di utilizzarlo a lungo senza preoccuparti del suo deterioramento. Inoltre, la sua resistenza all'acqua e agli sbalzi di temperatura assicurano che questa tavola ti accompagni in tutte le tue sfide, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

Non perdere l'occasione di mostrare la tua lealtà e il tuo coraggio come membro del Bripac. Il Bripac Ball Chain Plate è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di stile e autenticità al tuo guardaroba. Scaricalo ora e prova l'emozione di far parte di questa forza speciale. Non te ne pentirai!

095430000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33