Sigilla la piastra della catena a sfere

Sigilla la piastra della catena a sfere

Scopri la targhetta Seals (Sea, Air, Land), un vero gioiello tecnologico che unisce perfettamente stile e funzionalità. Questa targa è dotata di una stampa 3D di alta qualità, che ti permetterà di mostrare con orgoglio la tua appartenenza a questa prestigiosa organizzazione.

Ma non è tutto, perché include anche una catena a pallini che aggiunge un tocco di eleganza e distinzione al tuo look. Con una larghezza di 2,8 cm. e una lunghezza di 5 cm., questa placca si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di collana o bracciale.

Inoltre, devi sapere che questa targhetta identificativa è del marchio spagnolo Tole10 Imperial, riconosciuto per la qualità e la cura dei suoi prodotti. Ogni elemento è stato progettato e realizzato con i più alti standard qualitativi, per garantirne durata e resistenza in ogni situazione.

Non perdere l'occasione di acquistare questa meravigliosa targhetta identificativa dei Sigilli (Mare, Aria, Terra) con la sua stampa 3D e la catena a palline. Ottieni il tuo ora e mostra il tuo stile e la tua appartenenza a una delle organizzazioni più rispettate al mondo.

094950000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33