Ciondolo il sigillo dei Templari 2

Ciondolo il sigillo dei Templari 2

Il ciondolo sigillo Templari 2 è il complemento perfetto per chi ama la storia e il mistero. Ti piacerebbe indossare un simbolo iconico come il sigillo dei Templari? Ora puoi realizzarlo con questo splendido ciondolo, realizzato in nichel di alta qualità e meticolosamente dettagliato nel design.

Questo ciondolo include un elegante cordino nero, che ti permetterà di indossarlo comodamente e con stile. Inoltre, il suo diametro di 2,4 cm lo rende un accessorio sottile ma d'effetto, ideale per ogni occasione.

Il marchio tedesco Lazell Historic è orgoglioso di realizzare prodotti di alta qualità e altamente durevoli, e questo ciondolo non fa eccezione. Il nichel utilizzato nella sua fabbricazione offre una resistenza superiore, garantendo di poter indossare questo ciondolo a lungo senza perdere la sua lucentezza originale.

Inoltre questo ciondolo non solo ti permetterà di indossare un simbolo dalla grande carica storica e simbolica, ma potrai anche portare con te un pezzo di Germania. Questo ciondolo è realizzato in Germania, garantendo un attento processo produttivo e una meticolosa attenzione ad ogni dettaglio.

Con una larghezza di 2,4 cm, questo ciondolo è della misura perfetta per indossarlo in modo discreto ma elegante. Puoi abbinarlo a qualsiasi stile e occasione, sia per un look casual che per un'occasione più formale.

Non perdere l'occasione di indossare un simbolo storico ed enigmatico come il sigillo dei Templari con questo imponente ciondolo. Fallo tuo adesso e dai un tocco speciale al tuo stile.

025620000
10,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Nichel
Larghezza
2.4 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33