Ciondolo barocco

Ciondolo barocco

Il ciondolo barocco del marchio Equinoxis è una vera opera d'arte che ti trasporterà nell'era rinascimentale. Realizzato in peltro invecchiato senza nichel, questo ciondolo si distingue per il suo design raffinato e l'accurata produzione in Francia.

Con una larghezza di 30 mm. e un'altezza di 50 mm., questo ciondolo ha le dimensioni perfette per indossarlo con eleganza e raffinatezza. Il suo spessore di 2 mm. Gli conferisce una struttura forte e duratura, così puoi godertelo a lungo.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è che include un cordino cerato nero, che completa perfettamente il suo stile barocco e ti permette di metterlo subito in mostra. Non dovrai preoccuparti di trovare un cavo adatto poiché questo ciondolo è completo e pronto da indossare.

Oltre che per la sua bellezza estetica, il pendente Equinoxis Baroque si distingue per la sua qualità. Il peltro invecchiato privo di nichel utilizzato nella sua fabbricazione garantisce che non provocherà allergie o irritazioni cutanee, quindi puoi indossarlo con totale comfort e sicurezza.

Se stai cercando un ciondolo unico ed esclusivo, il ciondolo barocco Equinoxis è la scelta perfetta. Il suo design elaborato e la produzione di alta qualità assicurano che indosserai una vera opera d'arte. Non perdere l'occasione di aggiungere questo ciondolo alla tua collezione e stupire tutti con il tuo stile e buon gusto.

103850000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  4 unidades

Materiale
Estaño
Altezza
50 mm.
Larghezza
30 mm.
Spessore
2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33