Penna spada Kuchiki Rukia, candeggina
Penna spada Kuchiki Rukia, candeggina

Penna spada Kuchiki Rukia, candeggina

Sei un fan dell'anime Bleach? Ti piace il personaggio di Kuchiki Rukia e la sua spada? Allora la nostra penna spada Kuchiki Rukia è l'accessorio perfetto per te. Non solo è un oggetto eccezionalmente bello, ma è anche super funzionale per tutte le tue esigenze di scrittura. Sarai in grado di firmare carta, scrivere saggi, disegnare scarabocchi e persino scrivere su carte di credito senza preoccuparti di ottenere inchiostro su di esse.

Questa katana anime è realizzata con materiali di alta qualità, che la rendono resistente e durevole. Il suo design robusto ti assicura di scrivere senza problemi su qualsiasi cosa, dalla normale carta da copia alle ricevute patinate. Inoltre, questa penna può anche funzionare come una spada in miniatura per divertirti a giocarci.

La nostra penna spada è ideale sia per i collezionisti che per gli appassionati di anime. Puoi esporlo ovunque, in camera da letto, in ufficio o in soggiorno. Oltre ad essere un pezzo d'arredo unico, è anche un oggetto funzionale per l'ufficio che ti aiuterà a distinguerti dai tuoi coetanei.

Con un peso di 100 grammi e una lunghezza di 20 cm, questa penna si adatta perfettamente alla tua mano e ti offre un'esperienza di scrittura fluida e confortevole. È il regalo perfetto per ogni fan di Bleach, che sia per il suo compleanno, Natale o Capodanno. Sorprendi i tuoi amici e i tuoi cari con questo incredibile accessorio che li trasporterà nell'entusiasmante mondo degli anime e permetterà loro di esprimere la loro passione per questo famoso personaggio.

190390000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20 cm.
Peso
100 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33