Katana Kenpachi Zaraki Zanpakuto,...
Katana Kenpachi Zaraki Zanpakuto,...

Katana Kenpachi Zaraki Zanpakuto, Anime Bleach

Se sei un fan dell'Anime Bleach, questa Kenpachi Zaraki Zanpakuto Katana è l'abbinamento perfetto per te. Questa lunga katana è una replica fedele della Zanpakuto utilizzata dal potente personaggio Kenpachi Zaraki nella serie.

Realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, questa katana è resistente e durevole, garantendone l'utilizzo per lungo tempo. La sua lama misura 68 cm e in totale la katana raggiunge una lunghezza di 102 cm, il che la rende un pezzo imponente e autentico.

Godetevi l'eccellente qualità di questa katana, progettata per soddisfare le aspettative dei collezionisti e dei fan più esigenti che vogliono ricreare le emozionanti battaglie di Kenpachi Zaraki. Inoltre, il suo design e la finitura dettagliata lo rendono un oggetto visivamente attraente e accattivante.

Che tu sia un fan della serie Anime Bleach o un collezionista di armi tradizionali giapponesi, questa katana è un elemento essenziale nella tua collezione. Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo unico e speciale che ti permetterà di immergerti nell'emozionante mondo di Bleach!

188410000
69,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il luogotenente di Kenpachi era Yachiru Kusajishi, attualmente Ikkaku Madarame ricopre questa posizione. Tra i diversi capitani del Gotei 13, è l'unico ad ottenere il grado di capitano sconfiggendo e assassinando il precedente capitano. Per quasi tutta la serie è stato l'unico capitano a non conoscere il nome della sua Zanpakutō e ha utilizzato la sua forma sigillata per quasi tutta la serie.

Lunghezza
102 cm.
Material hoja
68 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33