La penna katana di Mingshao Kamado...
La penna katana di Mingshao Kamado...
La penna katana di Mingshao Kamado...

La penna katana di Mingshao Kamado Tanjirou, Demon Slayer

Diventa un cacciatore di demoni come Kamado Tanjirou con la nostra fantastica penna katana Demon Slayer! Questa penna da 20 cm è realizzata in zinco e acciaio, il che la rende durevole e resistente. Inoltre, viene fornito in un pratico blister con una ricarica inclusa in modo da poter iniziare subito a scrivere.

Non è solo una penna, ma anche una replica dettagliata della spada Mingshao brandita dal famoso personaggio dell'anime. L'attenzione ai dettagli è impressionante, dalla trama dell'elsa alla curvatura della lama. Questa penna katana è un vero gioiello per tutti i fan di Demon Slayer che cercano di aggiungere un tocco di stile alla propria scrivania. Prendi il tuo ora e inizia a digitare come un cacciatore di demoni!

226820000
12,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Kamado Tanjirou è il personaggio principale della popolare serie anime Demon Slayer. È un giovane gentile e compassionevole che vive in un villaggio di montagna con la sua famiglia. Un giorno, torna a casa e trova la sua famiglia massacrata da un demone e sua sorella minore, Nezuko, trasformata in un demone. Con l'obiettivo di curare sua sorella e vendicare la sua famiglia, si unisce all'organizzazione dei cacciatori di demoni e inizia il suo addestramento per diventare un vero guerriero.

Kamado Tanjirou è un personaggio molto importante nella serie per diversi motivi. Prima di tutto, è il protagonista e la storia ruota attorno alla sua ricerca per trovare una cura per sua sorella e vendicare la sua famiglia. Inoltre, è un personaggio molto ben sviluppato che mostra molta empatia e compassione verso gli altri, anche verso i demoni che combatte. Questo rende il suo personaggio molto attraente per il pubblico e lo rende un eroe stimolante e amato nella serie.

Lunghezza
20 cm.
Peso
32 gr.
8434518120981

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33