Distintivo del maresciallo americano

Distintivo del maresciallo americano

Sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti unici e autentici? Allora il distintivo dorato US Marshal di Denix è perfetto per te.

Con un diametro di 6 cm, questo piatto è una replica decorativa di alta qualità prodotta da Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di armi storiche.

Questo piatto è realizzato in Zama, un materiale resistente e durevole che gli conferisce un aspetto autentico ed elegante. Inoltre, essendo prodotto in Spagna, garantisce la qualità e l'attenzione ai dettagli che caratterizza i prodotti spagnoli.

Il piatto dorato US Marshal non è solo un oggetto da collezione, ma è anche un pezzo che può aggiungere un tocco di classe a qualsiasi spazio. Puoi esporlo nel tuo soggiorno, nello studio o anche nel tuo ufficio per mostrare la tua passione per la storia e l'arte.

Con il suo design unico e la finitura dorata, questa targa catturerà l'attenzione di tutti coloro che la vedono. Sia che lo posizioniate su uno scaffale, in una vetrina o che lo montiate al muro, diventerà senza dubbio il centro dell'attenzione e susciterà ammirazione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo esclusivo e di alta qualità. Acquista subito il piatto US Marshal dorato di Denix e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione.

007980000
Spedizione immediata
7,15 €

in stock  2 unidades

Larghezza
6 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089701036

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33