Distintivo della polizia indiana

Distintivo della polizia indiana

Vuoi sentirti un vero poliziotto indiano? Allora questo distintivo della polizia indiana è perfetto per te. Con un design realistico e dettagliato, questa replica decorativa ti trasporterà direttamente nelle strade dell'India.

Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha creato questo piatto con un livello di dettaglio impressionante. Ogni elemento è stato accuratamente progettato per garantire un aspetto autentico e realistico.

Con un diametro di 3 pollici, questo badge è della dimensione perfetta da indossare sulla tua uniforme o semplicemente da esporre nella tua collezione. Inoltre, il suo peso leggero di soli 20 grammi lo rende comodo da indossare senza comprometterne la qualità e la resistenza.

Questo piatto è stato fabbricato in Spagna, che ne garantisce l'eccellenza in termini di qualità e durata. Gli abili artigiani di Denix hanno utilizzato i migliori materiali e tecniche di produzione per garantire che questa targa sia una vera opera d'arte.

Non importa se sei un collezionista appassionato, un amante della storia o semplicemente qualcuno alla ricerca di un accessorio unico e accattivante, questo distintivo della polizia indiana è la scelta perfetta. Aggiungi un tocco di classe alla tua vita e mostra la tua passione per la storia con questa impressionante replica decorativa.

Non perdere l'opportunità di far parte della storia della polizia indiana. Ottieni subito questo fantastico distintivo della polizia indiana!

013750000
6,71 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
7,6 cm.
Peso
20 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089701081

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33