Pin di Hagrid, Harry Potter
Pin di Hagrid, Harry Potter
Pin di Hagrid, Harry Potter

Pin di Hagrid, Harry Potter

Ottieni la tua spilla di Hagrid, l'amato personaggio della famosa serie di film e libri di Harry Potter!

Questo incredibile prodotto è ufficialmente concesso in licenza da Warner Bros, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Se sei un fan di questa saga iconica, questa spilla è un must da aggiungere alla tua collezione.

Con un design accuratamente realizzato, questa spilla cattura l'essenza unica e affascinante di Hagrid, il fedele amico e alleato di Harry Potter nelle sue avventure. Le sue dimensioni di 2 cm di lunghezza e 2 cm di larghezza lo rendono perfetto da indossare in ogni occasione speciale.

La lega di zinco utilizzata nella fabbricazione di questo perno ne garantisce la durata e la resistenza, in modo che tu possa godertelo a lungo. Inoltre, la sua finitura di alta qualità gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, rendendolo un accessorio versatile che completerà qualsiasi outfit.

Non perdere l'opportunità di far parte del magico mondo di Harry Potter e porta con te un piccolo pezzo di questa storia epica. Utilizzata sui tuoi vestiti, zaino o collezione, questa spilla Hagrid è il dettaglio perfetto che farà invidia agli altri fan. Ottieni il tuo ora!

141680000
Spedizione immediata
6,81 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
2 cm.
Larghezza
2 cm.
Materiale
Aleación de Zink

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33