Spilla massonica da lutto con...

Spilla massonica da lutto con squadra, compasso e nastro nero

Sei appassionato di Massoneria e vuoi esprimere il tuo lutto in modo discreto ma significativo? Allora questa spilla da lutto massonica è perfetta per te.

Prodotto dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, questo spillo è disegnato con la squadra e il compasso, simboli emblematici della Massoneria, ed è presentato con un elegante nastro nero.

La sua larghezza di 20 mm lo rende un accessorio sottile ma di grande effetto, ideale per essere posizionato su risvolti, cravatte o qualsiasi capo di abbigliamento. Le sue dimensioni compatte gli permettono di adattarsi perfettamente a qualsiasi stile e occasione.

Questa spilla da lutto massonica non è solo un omaggio a quei fratelli massoni che se ne sono andati, ma è anche un modo per mostrare il tuo impegno e lealtà alla fraternità. La cura artigianale del design e la qualità costruttiva garantiscono che questo accessorio duri nel tempo, diventando un simbolo indelebile della tua appartenenza alla Massoneria.

Non aspettare oltre e acquista questa spilla da lutto massonica con la squadra, la bussola e il nastro nero. Esprimi il tuo lutto e il tuo orgoglio massonico in modo discreto ma impressionante. Clicca sul pulsante acquista e porta con te questo simbolo di appartenenza e rispetto!

182530000
9,15 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Anchura
20 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33